I più venduti

  • Rust 1
    Rust 1

    Applique che si adatta sia ad ambienti moderni sia classici con snodi...

    70,40 €
  • Evelina media
    Evelina media

    Applique rettangolare con finiutura verde rame ossidato naturalmente con...

    104,00 €
  • Low 1
    Low 1

    Applique che si adatta sia ad ambienti moderni e di design con snodo...

    72,00 €
  • Amelia 103.31
    Amelia 103.31

    Applique in ottone stile classico e rustico in ottone colore verde rame...

    124,00 €
  • Iolanda 302.31
    Iolanda 302.31

    Applique in ottone stile classico e rustico con piatto in ceramica di...

    134,40 €
  • Pia 108.31
    Pia 108.31

    Applique con finitura invecchiato cera, adatto ad ambienti sia classici...

    63,20 €
  • Low 4
    Low 4

    Applique che si adatta sia ad ambienti moderni e di design con snodo...

    68,00 €
  • Low 7
    Low 7

    Applique che si adatta sia ad ambienti moderni e di design con snodo...

    72,00 €
  • Green 5276/L3
    Green 5276/L3

    Lampadario stile shabby, legno abete sbiancato, con vasi portafiori....

    336,70 €
  • Lampada a sospenzione
    Mezza sfera

    Sospensione che si adatta perfettamente ad ambienti moderni e di design,...

    334,60 €

Condizioni generali di vendita

Per i paesi appartenenti alla CEE, i prezzi indicati sono compresivi di IVA. I prezzi dei prodotti sono visibili nel catalogo prodotti del sito e vengono regolarmente aggiornati.

Diritto di recesso

Nel caso in cui LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI ACQUISTO avvenga FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI, la vendita in questione è da considerarsi soggetta al D.Lgs n. 21 del 21/02/2014, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet.

A chi si applica 

Alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

In cosa consiste

Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni solari dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Cosa esclude 

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti venduti da Room77 srl per conto di Favel Group, qualora la stessa abbia realizzato e personalizzato appositamente il prodotto richiesto dal cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. 

Come usufruirne 

Accertarsi di avere pronti i seguenti dati e tempestivamente comunicarli a onandoff in caso di recesso parziale, codice articolo/i;

  • coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN).
  • contattare l'ufficio Amministrativo di onandoff pressi Room77 srl per ottenere il codice di "Rientro Merce Autorizzato" (RMA).Inviare anche a mezzo fax, al n. +39 041 5958110 una dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso riepilogando tutti i dati sopra indicati e richiesti (inclusa anche l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo su conto corrente bancario intestato a terzi). Secondo quanto previsto dall'allegato A del D.Lgs. n.1 del 21/02/2014.



Come effettuare la spedizione di rientro 

Dopo aver ottenuto il n. di RMA, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri ed i celofan originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.Appuntare sui colli spediti, in posizione visibile il n. RMA.Richiedere alla ditta l'indirizzo a cui effettuare la spedizioneLa spedizione di rinvio della merce deve essere fatta e viene ritirata dal nostro magazzino solo se effettuata tramite corriere espresso e assicurata per l'importo totale della merce acquistata.

Tempi di evasione bonifico di storno pagamento al cliente 

Onandoff, se la procedura RMA sopra indicata viene eseguita correttamente, e se appura che il prodotto risulta completamente integro in ogni sua parte provvederà entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato comprese le spese di spedizione di invio della merce, sono escluse eventuali spese bancarie (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).Attenzione : spedizioni sprovviste di n. RMA non saranno accettate dal Magazzino. Onandoff non risponde di eventuali danni causati durante la spedizione di restituzione merce a cura del cliente presso il proprio magazzino.

Giurisdizione e Foro Competente 

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web l è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Treviso (Italia).

Reclami 

Dedichiamo ai nostri Clienti la nostra massima attenzione. Qualora non riuscissimo a mantenere gli standard elevati che ci eravamo prefissati, desideriamo che i nostri clienti ce lo comunichino. Il feedback da voi fornito ci offre l'opportunità di continuare a migliorare i nostri prodotti e servizi. Al fine di risolvere il reclamo nel modo più veloce possibile, vi preghiamo di allegare il dettaglio di tutti i recapiti e qualsiasi altra informazione ritenuta rilevante nell'ambito del reclamo stesso. Potete scriverci direttamente al seguente indirizzo:reclami@onandoff.it


Vi chiediamo di indicare:

  • Nome e Cognome, numero/i di telefono comprensivi di prefisso
  • Numero di ordine (in caso di riferimento ad un ordine)
  • Una descrizione chiara del reclamo
  • Dettagli in merito a cosa si desidera venga fatto per risolvere la questione